Il tutto all’insegna della solidità tipica delle testate FAE che, grazie alla scelta dei materiali più affidabili e alle soluzioni costruttive più innovative, consente alle nuove STABI di non temere nemmeno i terreni con presenza di sassi.
Adatta sia a cantieri di piccole dimensioni che a importanti opere infrastrutturali, la STABI/FRS presenta un rotore di nuova concezione che facilita la stabilizzazione in profondità con ridotto assorbimento di potenza. La nuova camera di miscelazione consente di lavorare ogni tipo di terreno garantendo sempre una qualità finale eccellente. Il telaio strutturale, nonché l’uso di materiali specifici come tungsten-carbide e Hardox si traducono in un’ottima resistenza all’usura.
Stabilizzatrice di nuova generazione, la STABI/H è concepita per le attività più impegnative: realizzazione di strade, autostrade, tracciati ferroviari, aree di parcheggio, zone commerciali, impianti industriali e altre opere infrastrutturali. Il robusto design, il rotore di nuova concezione e l’innovativo sistema di portautensili sviluppato da FAE garantiscono lunghe sessioni di lavoro in ogni condizione e con un’efficienza impareggiabile. La camera a geometria variabile e la trasmissione integrata nel rotore consentono di lavorare il terreno con estrema precisione e qualità.
Per tutti i modelli FAE mette a disposizione i nuovi utensili A/3 (standard) e A/3/HD (opzione), oltre alla gamma F/3 e F/3/R (opzionali). Entrambe le gamme possono inoltre essere equipaggiate con il sistema automatico FCS (Full Control System) per l’ottimale miscelazione del suolo e la gestione dell'umidità (opzionale), una soluzione unica FAE dedicata ai clienti più esigenti.
Per saperne di piu: