Attraverso l’interfaccia dell’App è possibile tenere monitorati i dati di funzionamento della macchina, come la percentuale di carico del motore diesel, il consumo istantaneo, la pressione di lavoro, nonché di ricevere segnalazioni su eventuali malfunzionamenti.
L’App FAE consente di visualizzare eventuali guasti con relativa descrizione del malfunzionamento e indicazione dei componenti coinvolti. Sempre attraverso l’App è possibile esportare il report relativo alla problematica, in modo da agevolare l’intervento di assistenza.
L’utente riceve notifica relativa agli interventi di manutenzione previsti per il suo veicolo, inclusa l’indicazione di quante ore lavoro mancano al successivo intervento di manutenzione e la lista degli interventi di manutenzione ordinaria previsti.
In futuro, verranno implementate altre funzionalità smart per RCU, sempre al servizio del cliente finale e per aumentare efficienza e produttività del mezzo.
L’App FAE aumenta la produttività delle testate e dei veicoli FAE con tante funzionalità, oltre alle novità dedicate ai veicoli RCU. L’App rappresenta un importante complemento per sfruttare al massimo la tecnologia delle testate FAE con tecnologia Sonic per minipale ed escavatori e, inoltre, consente di gestire al meglio il tensionamento delle cinghie di trasmissione delle testate FAE. Infine, attraverso l’App FAE si può avere accesso diretto alla Registrazione Prodotto FAE tramite QR Code e alle ultime News dal mondo FAE.