Covid-19

La situazione legata alla pandemia di COVID-19 è in continua evoluzione e FAE sta adottando tutte le dovute precauzioni per proteggere noi dipendenti nello svolgimento delle nostre attività. L’attenzione della azienda per la sicurezza, la salute e il benessere del nostro team e dei collaboratori esterni mantengono tuttora standard elevati: abbiamo aumentato la frequenza delle operazioni di pulizia e disinfezione, con una particolare attenzione alle aree comuni, stiamo rispettando le regole di distanziamento sociale e applicando misure di sicurezza conformi alle specifiche normative e indicazioni delle autorità sanitarie.

FAE ha affrontato e superato molte sfide in oltre 30 anni di storia. I nostri dipendenti e rivenditori con sede in tutto il mondo continueranno a fare del loro meglio per servire i clienti e soddisfare le esigenze della nostra comunità globale, anche in questo particolare periodo.

A tutti i nostri collaboratori che si impegnano quotidianamente per mantenere alti i nostri standard qualitativi anche in questo difficile momento e a tutti i nostri clienti che continuano a premiarci con la loro fiducia e fedeltà, vogliamo esprimere un sentito grazie!